GETTING MY AVV ESPERTO IN DIRITTO PENALE TO WORK

Getting My avv esperto in diritto penale To Work

Blog Article

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Simona Patrone → Avvocato penalista - Sono Simona Patrone, avvocata penalista ed esperta di gestione dei patrimoni immobiliari. Ho iniziato la professione forense subito dopo la laurea, conseguita presso l'università di Napoli Federico II nel 2015. Ho iniziato il mio approccio al diritto penale nel prestigiosissimo studio che mi ha formata e che mi ha consentito di riuscire advertisement iniziare advert avere un mio studio legale, gestito in maniera autonoma subito dopo aver concluso la pratica.

Mi chiamo Marco D'Amico, sono avvocato presso lo studio legale D'Amico e Associati e mi occupo prevalentemente di diritto Amministrativo e diritto Agroalimentare. quest'ultimo è una materia trasversale che occupa branche si a di diritto civile che penale che amministrativo.

A.; -contenzioso tributario. Collabora con la Rivista giuridica “ Diritto & Diritti”, con la redazione di note a giurisprudenza amministrativa. Pubblicazioni: “L’accesso al lavoro pubblico e lo scorrimento delle graduatorie concorsuali”- Edizione Maggioli

Ho conseguito altresì competenza nei procedimenti innanzi ai Tribunali di Sorveglianza, in quelli di esecuzione della pena ed in materia di misure di prevenzione. Assisto le parti nei Ricorsi ordinari e straordinari for each Cassazione.

Proprietà intellettuale: Esperienza maturata sul campo quale consulente di società che operano nel settore dello spettacolo, online video/foto a tutela del diritto d'autore, dell' immagine, del marchio e del brand name aziendale 6.seven km da Napoli + Visualizza Profilo

Il mio obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai check this blog problemi, senza perdersi in discorsi retorici, cercando di soddisfare concretamente gli interessi dei miei assistiti e conseguire ottimi risultati.

Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Diritto internazionale ed europeo: Ho maturato lunga esperienza professionale in argomento ed approfondito tutte le tematiche sia prendendo parte a corsi e learn di approfondimento che partecipando occur relatore a numerosi seminari ed incontri di formazione.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 per persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando diverse partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

E la Cassazione gli ha dato ragione chiarendo in primis le ragioni del proprio rigore sul punto. Nell’ammissione al diritto alla difesa gratuita, argomenta la Corte, “pur non difettando un profilo di carattere patrimoniale, acquista innegabile peso la circostanza che il diritto di cui si discute si riverbera sull’effettivo esercizio del diritto di difesa nel processo penale”.

La perizia del pubblico ministero non ha for eachò lo Check This Out stesso valore probatorio di quella disposta dal giudice durante il processo.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

In tutti i casi in cui la perizia penale è disposta, le parti possono provvedere alla nomina di propri consulenti tecnici affinché assistano alle operazioni del perito del giudice.